Grande Fratello 15: gravi accuse contro Barbara D'Urso

Ausiliatrice Cristiano
Mag 17, 2018

La cosa che l'ha ferita di più è stata quando ha detto che lei è un anno e mezzo che non le da attenzioni. E per ricordarci quanto sia fissata con le bambole post-umane. I social, si sa, sanno essere crudeli. Pareva la mamma d'un bambino speciale che magnifica le sue qualità con i lavori in classe con la pasta di sale.

Quella differenza è anche tra l'amore democratico e l'amore fascista.

E' chiaro che tra i due ci sono diversi problemi che Luigi ha provato a superare con con un bacio forzato che non ha fatto altro che sbavare il rossetto della Moric che non ha preso benissimo questo gesto di Favoloso.

Secondo la ricostruzione di Barbara d'Urso, Favoloso, alle 4 di notte, avrebbe scritto una frase sessista su una maglietta e l'avrebbe mostrata alle telecamere.

Ad avanzare l'ipotesi di un attacco alla blogger Selvaggia Lucarelli è stato il sito 'Trashitaliano' sul quale viene suggerito che sulla maglietta ci fosse scritto: "Selvaggia S.a". l'indiscrezione del sito viene in un certo senso confermata dalla stessa Lucarelli che interrogata sulla vicenda da 'Giornalettissimo' ha risposto: "Sto valutando azioni legali". Poco fa ha postato un video su Instagram dove recita: "Comunque, giusto per la cronaca, il mercoledì è il mio giorno preferito". Picchi di surrealismo in cui, mentre sembra che lasci l'amore della tua vita e gli dici che la verità non è lì dentro ma fuori, gli dici anche di non parlare per rispettare le inviolabili regole del gioco ("Non puoi parlare: sei freezato!"), e lo aggiorni sui fatti internazionali ("Russia, Turchia e Usa hanno firmato un contratto importante, e io devo andare in Iran!").

La replica di Selvaggia Lucarelli alla frase sessista scritta su una maglietta da Luigi Favoloso è prontamente arrivata.

E anche Luigi Favoloso viene costretto dalla produzione ad abbandonare la casa del Grande Fratello: l'imprenditore campano è stato squalificato e quindi costretto a fare le valigie e uscire dalla porta rossa per sempre. Io la amo più della mia vita.

Chi segue Barbara D'Urso, in effetti, sa bene che la 61enne è una instancabile professionista nonostante la deriva trash dei programmi che conduce e per cui spesso viene attaccata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE