Crolla un'impalcatura: gravi tre operai a Pescara del Tronto

Bruno Cirelli
Mag 17, 2018

Treoperai che stavano eseguendo lavori di sistemazione dei pilonidella strada delle Tre Valli Umbre nel territorio di Arquata delTronto, danneggiata dal terremoto, sono rimasti seriamenteferiti in un incidente sul lavoro.

Incidente sul lavoro a Vedano al Lambro nella mattinata di giovedì. A prestare loro i primi soccorsi sono stati i colleghi a terra, i quali hanno allertato il 118 che ha inviato ad Arquata due ambulanze: quella della Croce Verde partita dalla Potes di Acquasanta Terme e un'altra medicalizzata inviata dall'ospedale "Mazzoni" di Ascoli.

La piattaforma che stavano utilizzando si sarebbe ribaltata. Gli operai - tre extracomunitari - si trovavano a diversi metri di altezza, su una piattaforma. Le loro condizioni sono apparse immediatamente molto gravi, nonostante nonostante dopo la caduta non avessero perso conoscenza. Nel giro di pochi minuti è giunta sul posto anche la squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Arquata e successivamente, con altri mezzi, gli uomini del comando di Ascoli. Ma sul posto è arrivata una secondaeliambulanza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE