Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata

Ausiliatrice Cristiano
Mag 17, 2018

Nell'intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, la showgirl napoletana commenta la firma con Mediaset di un "lunghissimo contratto anticipato".

Da più parti si sta chiedendo a gran voce l'interruzione del Grande Fratello 2018 a causa dei personaggi discutibili e dei comportamenti ancora più discutibili che vengono mandati in onda dalla ormai famigerata casa di Cinecittà. "Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune". "Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo". Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. La sua impeccabile conduzione del Grande Fratello, inoltre, ha riportato il reality al suo antico splendore, e il programma, infatti, sta raggiungendo ascolti stellari, come non si vedevano da ben nove anni. "E se ci sono le rughe, pazienza.". Cerco di non andarci, in pensione.

Su Oggi ha parlato anche Andrea Palazzo, capo-progetto di Endemol per il Grande Fratello. "Perché senza lavoro - ha confessato - sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare". Il motivo? Barbara d'Urso, scura in volto, ha rivelato che l'ex fidanzato di Nina Moric ne ha combinata un'altra delle sue, arrivando a scrivere una frase orribile su una maglietta. Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto. "Se a volte non lo riescono a fare insegnanti e genitori, a svolgere questa funzione educativa dev'essere la televisione, che è un mezzo di comunicazione di massa. - così conclude - Ci vuole coraggio per dire quello che si pensa e lei, condannando i bulli, ha fatto il suo dovere".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE