Aurora Ramazzotti: minacciata con l'acido, vive sotto scorta

Ausiliatrice Cristiano
Mag 17, 2018

Già è stato preannunciato il successo di "Vuoi scommettere" in Italia, speriamo non deluda le alte aspettative degli spettatori del piccolo schermo. Sono personaggi coraggiosi, talentuosi, bizzarri, le cui scommesse nascono da hobby, manie, passioni o abilità particolari.

La padrona di casa Michelle Hunziker accoglierà nel celebre Teatro 5 degli Studios di Cinecittà anche 7 personaggi famosi che, associati a un concorrente, scommetteranno sulla riuscita della prova. Inoltre, ogni puntata di Vuoi Scommettere? assisteremo a una prova in esterna che si svolgerà in una località sempre diversa, seguita e commentata dall'inviata speciale Aurora Ramazzotti. È il pubblico in studio, a fine serata, a decretare il vincitore, votando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate, a prescindere dall'esito.

Ospiti del debutto: Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Pucci. Per la scommessa vincente, in palio in ogni puntata un montepremi di 10.000 euro in gettoni d'oro. In caso di scommessa persa dovranno "pagare pegno" con penitenze divertenti. Durante ogni appuntamento con "Vuoi scommettere?". Ovviamente, in caso di fallimento, anche lei dovrà sottoporsi alla penitenza. Nel nuovo format, infatti, si recherà dai quattro principali leader politici e proverà loro a far sottoscrivere una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge "Codice Rosso", il cui obiettivo è dare la priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne e tagliare i tempi dei procedimenti giudiziari (la Hunziker, lo si ricorda, insieme a Giulia Bongiorno è a capo della fondazione Doppia Difesa, impegnata nella lotta contro il femminicidio). Nel primo appuntamento tocca a Berlusconi.

Naturalmente "Vuoi scommettere?", avrà una fortissima presenza social. Ecco che entra in gioco anche Aurora Ramazzotti che si occupa di seguire e commentare l'andamento della prova.

Vive sotto scorta per la minaccia dell'acido e non è facile, tutto è mutato per Aurora Ramazzotti: "Era impossibile dettarmi cosa fare".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE