Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Ausiliatrice Cristiano
Mag 16, 2018

Fuochi d'artificio in quel di Milano e non per il ritorno in "libertà" di Fabrizio Corona ma per il ritorno di Stefano De Martino. Proprio in queste ore è arrivata la notizia che Stefano De Martino ha comprato casa ma non in un posto qualsiasi ma proprio a pochi metri dalla casa dell'argentina, almeno quella milanese, in cui i due vivevano prima da marito e moglie e da coppia di genitori del piccolo Santiago.

Problema risolto perché come dimostrano le foto pubblicate da "Chi", Stefano ha acquistato una nuova casa a Milano, che smista soltanto 300 metri da quella della sua ex, Belen Rodriguez. Trasloca a 300 metri da Belen Rodriguez, che, in pratica, lo avrà quasi come vicino di quartiere.

Un modo per stare più vicino a Santiago, che nel nuovo appartamento del papà troverà una bella sorpresa: una camera tutta per lui in perfetto stile "Pirati dei Caraibi". I due ex coniugi, dopo una lunga e volontaria distanza diverranno infatti vicini di casa.

Il settimanale 'Chi', infatti, ha confermato l'indiscrezione secondo la quale De Martino avrebbe rifiutato di bissare l'esperienza all'Isola dei famosi anche l'anno prossimo: a chi gli ha chiesto se rifarebbe l'inviato del reality anche nel 2019, infatti, il ragazzo ha seccamente risposto 'no, grazie'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE