OnePlus 6 sarà venduto anche da Amazon in Italia

Geronimo Vena
Mag 16, 2018

Secondo quanto riportato dall'inserzione su Amazon Germania il prezzo sarà di 519€ per la variante base con 6 GB di RAM e 64 GB di storage, mentre quella intermedia con 8 GB di RAM e 128 GB di storage avrà un prezzo di 569€ (ce ne sarà anche una con 256 GB di storage).

Amazon Germania ha rivelato anche i prezzi di lancio del nuovo dispositivo. Lo smartphone, che sarà annunciato ufficialmente domani 16 maggio, sarà così disponibile all'acquisto sulla celebre piattaforma di e-commerce.

Sono stati resi noti perfino i prezzi del nuovo prodotto. OnePlus 6, dovrebbe essere presentato nei prossimi giorni in tutto il mondo, l'azienda ha anche preparato degli eventi "pop-up" un pò ovunque per consentire al pubblico di acquistare OnePlus 6 prima del tempo.

Nella versione Silk White il nuovo One Plus ricorda molto da vicino l'iPhone X
Nella versione Silk White il nuovo One Plus ricorda molto da vicino l'iPhone X

Siamo sicuri che questa è una notizia che farà felici molti di voi utenti.

Ci ha pensato Amazon.de a sciogliere almeno in parte i dubbi da questo punto di vista, pubblicando online, probabilmente per errore, il dispositivo nelle due varianti cromatiche "Midnight Black" e "Mirror Black" e in due tagli i memoria.

Ciò nonostante, Amazon Germany ha inserito troppo presto il device nello store ed è per questo che è stato già rimosso dall'elenco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE