Internazionali d'Italia, impresa Fognini! Battuto Thiem al terzo

Rufina Vignone
Mag 16, 2018

Solo il clima particolare che si respira a Roma potrebbe ribaltare il pronostico che sembra chiuso anche per gli scommettitori che quotano la vittoria di Fognini a 3,00 e quella di Thiem a 1,40, quote che si sono comunque riavvicinate dopo la bella prova del tennista di Arma contro Monfils. Il tennista azzurro ha vinto 6-3 6-1 e al prossimo turno affronterà l'austriaco Dominic Thiem, numero 8 nel ranking Atp. Poi, sarà il turno di Maria Sharapova, contro la pericolosa slovacca Cibulkova, per chiudere con il top cinque del mondo Alexander Zverev, numero 2 del torneo, contro la sorpresa azzurra, l'under 22 Matteo Berrettini. Il punteggio: 6-4 1-6 6-3, al termine di un match giocato in maniera esemplare da Fognini, sotto lo sguardo compiaciuto di Flavia Pennetta. Al secondo turno lo attende David Goffin numero 10 del ranking. L'austriaco, in un accesso di rabbia dopo aver perso il servizio nel game decisivo ha spaccato una racchetta.

DJOKOVIC Debutto senza problemi per Novak Djokovic al quinto Masters 1000 della stagione.

A causa del maltempo che ha colpito la città di Roma, e quindi il Foro Italico, nella giornata odierna, è stato rinviato il match di doppio che vedeva in campo Julian Ocleppo e Andrea Vavassori.

Per quanto riguarda il tabellone femminile, Camilla Rosatello (numero 270 delle classifiche Wta) ha ceduto in due set 6-1 6-2 all'estone Kaia Kanepi (numero 59).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE