Inghilterra, i convocati per il Mondiale: escluso Wilshere

Rufina Vignone
Mag 16, 2018

Ufficializzata, con un video a tema, la lista dei 23 giocatori dell'Inghilterra convocati per il Mondiale che scatterà tra un mese.

L'Inghilterra, nella persona del ct Gareth Southgate, ha scelto i 23 giocatori che la rappresenteranno al Mondiale di Russia 2018. Queste le piccole novità, ecco dunque tutti i nomi dei convocati dall'Inghilterra. C'era attesa circa la scelta del commissario tecnico inglese, e puntualmente non sono mancate le sorprese: fuori l'ex portiere del Torino Joe Hart, così come il centrocampista dell'Arsenal Jack Wilshere. Jordan Pickford, Jack Butland e Nick Pope saranno i tre portieri e dovranno difendere i pali di una rappresentativa che è piena di calciatori del Tottenham di Mauricio Pochettino. Esclusione a sorpresa anche per Lallana, che però fara parte delle riserve insieme a Heaton, Tarkowski, Cook e Livermore.

Difensori: Gary Cahill (Chelsea), Kyle Walker (Man City), Kieran Trippier (Tottenham), John Stones (Man City), Harry Maguire (Leicester), Phil Jones (Man United), Danny Rose (Tottenham), Ashley Young (Man United), Trent Alexander-Arnold (Liverpool).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE