Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, flirt in corso

Ausiliatrice Cristiano
Mag 16, 2018

Ancora misteriose le cause che hanno portato alla rottura tra Damante e la De Lellis, i fan hanno ipotizzato vari scenari ma i protagonisti, ci tengono a far rimanere tutto segreto. La De Lellis - stando alle anticipazioni sulla puntata di mercoledì 16 maggio di Uomini e Donne - ha aggiunto che sta soffrendo molto per la fine della storia d'amore con Andrea Damante, che la situazione la sta provando parecchio ma che sta facendo il possibile per riprendersi. I due non stanno più insieme e lei sottolinea che, a breve, sarebbero stati due anni da quando si sono scelti proprio nello studio di Uomini e Donne. Oggi le cose sono cambiate: Giulia è tornata single e pare abbia in più occasioni visto Jeremias di nascosto.

Se le indiscrezioni venissero confermate, per il mondo del gossip si tratterebbe di una vera e propria "bombetta": stando a quanto spifferato dal settimanale Nuovo Tv, Giulia De Lellis, reduce dalla chiacchieratissima storia con Andrea Damante, e Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen, si starebbero frequentando. Se il deejay veronese sembrerebbe aver tradito la fiducia di Giulia, c'è chi è pronto a scommettere che la ventunenne si sia avvicinata al suo ex inquilino vip nella casa di Cinecittà, Jeremias Rodriguez... Nonostante l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito ogni ritorno di fiamma con l'ex tronista che ha conquistato nel 2016, sono stati beccati insieme a Verona. Chi si aspettava infatti un'intesa simile tra Giulia e Jeremias? Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen [VIDEO], noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip.

Jeremias è solo un amico che cerca di consolare l'influencer o è molto di più? Tra i due così come tra la De Lellis e Cecilia è nato uno splendido rapporto d'amicizia al punto che, dopo la fine del reality, si sono rivisti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE