Codemasters annuncia F1 2018, arriva in agosto

Geronimo Vena
Mag 16, 2018

Per i fan della Formula Uno che hanno visto in F1 2017 un valido intrattenimento, l'attesa è quasi giunta al termine: la casa sviluppatrice Codemaster e il publisher Koch Media hanno annunciato che il successore del gioco (F1 2018) sarà lanciato nello stesso periodo del titolo dell'anno scorso, ovvero il 24 Agosto 2018.

F1 2018 verrà rilasciato su varie piattaforme tra cui PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X, nonché su PC Windows (in formato DVD e su Steam).

Al momento non sembrano esserci piani per rilasciare F1 2018 su Nintendo Switch. Proprio per questo la modalità carriera è stata ulteriormente ampliata, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta dagli appassionati.

Di seguito le parole di Paul Jeal, F1 Franchise Director, presso Codemasters. "Negli ultimi anni - prosegue - ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno". Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. "Oltre a questa anteprima, ci saranno altri miglioramenti che saranno rivelati poco prima del lancio del gioco".

Secondo Codemasters, F1 2018 includerà tutti i team ufficiali così come i piloti ed i circuiti della stagione 2018.

Non sono state comunicate molte informazioni su F1 2018.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE