Calciomercato, PSG: nel mirino il rossonero Donnarumma, possibile scambio con Cavani

Rufina Vignone
Mag 16, 2018

Il PSG ci aveva già provato la scorsa estate a portare Gianluigi Donnarumma a Parigi e lo farà anche quest'anno: il club francese è certamente la squadra più vicina al giovane portiere del Milan, che con il passare dei giorni si sta allontanando sempre di più da Milanello. Il rapporto con i tifosi è logoro e lui non è tranquillo.

Come riportato da "Sport Mediaset", il Milan in cambio di Donnarumma avrebbe chiesto Cavani.

E' mancato al Milan in questa stagione un grande finalizzatore. Quanto cospicua al momento è difficile da prevedere, ma di sicuro alle consolidate pretendenti al giovanissimo fenomeno rossonero si è aggiunto un altro club che potrebbe mettere alla fine tutti d'accordo.

Carlo Pellegatti, giornalista di PremiumSport, ha fornito un commento sulla situazione attuale del Milan, in particolare quella legata a Gigio Donnarumma: "Donnarumma penso lascerà il Milan". L'offerta solo abbozzata e non ancora formalizzata dalla società parigina dovrebbe computare oltre al forte attaccante ex Napoli anche circa 20 milioni di euro che i francesi si sarebbero detti disposti a cedere per colmare il gap con la valutazione di Cavani attaccante fortissimo ma leggermente avanti con l'età soprattutto se confrontati agli appena 19 anni di Donnarumma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE