Romina Power attacca Maurizio Costanzo: 'E' la mia ultima intervista' Foto

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2018

"Thinking of Ylenia and this heart appeared in the sky", ("Mentre pensavo a Ylenia è apparso questo cuore in cielo") ha scritto Romina a corredo della foto che mostra una nuvola a forma di cuore nel cielo limpido, riflessione la sua che lascia intendere come il pensiero della ragazza, della donna che oggi avrebbe 47 anni, resti una costante della sua vita.

Costanzo: Romina, ti faccio la stessa domanda fatta ad Al Bano, con chi sei sposata mentalmente?

Anche Romina Power parla del suo rapporto con Al Bano. Sposarlo... È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile... "Non so dove può essere, è difficile localizzare una persona se ha perso la memoria per le sostanze che le hanno dato o se è tenuta nascosta in qualche parte da cui non può uscire". "Vi voglio comunicare che l'intervista con Maurizio Costanzo sarà l'ultima intervista in tv della mia carriera", ha esordito Romina in un post su Facebook. Ho capito che non esiste la correttezza.

L'Intervista ha scavato anche nell'episodio più doloroso della vita della coppia, la scomparsa irrisolta della figlia Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina, misteriosamente sparita nel nulla nel gennaio 1994 e mai più ritrovata (nel dicembre 2014 il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la morte presunta su istanza di Al Bano, richiesta non condivisa da Romina). Secondo molti la relazione tra la showgirl e Al Bano sarebbe finita dopo il 'rientro in campo' dell'ex moglie del cantante, ma Loredana smentisce e al settimanale 'Chi' spiega che non è così e che non porta rancore nei confronti dell'artista di origini americane. Si tratta infatti di una operazione consueta, con la quale testate e giornali possono dare un'idea ai lettori di quello che vedranno in tv. Sempre che abbia voglia di commentare la vicenda.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE