Pokémon: il gioco per Switch sarà presentato entro fine mese?

Geronimo Vena
Mag 15, 2018

Aspettiamo tutti con ansia di vedere quale sarà la forma di Pokémon Switch.

A circa un mese all'inizio dell'E3 2018, IGN Italia continua l'avvicinamento alla fiera di Los Angeles. Il titolo appartiene al genere degli "stylish action", ovvero quei giochi d'azione, anche abbastanza ostici, che fanno dello stile messo in atto durante i combattimenti un punto focale del gameplay. Finalmente ne sapremo di più entro la fine del mese, con il reveal ufficiale di Nintendo? Queste le sue parole in proposito: "In che modo Nintendo Switch può beneficiare del successo di Pokemon Go, e in che modo Pokemon Go può beneficiare del successo di Nintendo Switch?"

Dopotutto, è stata Nintendo a pubblicare "Pokémon Go Plus", un dispositivo indossabile Bluetooth, sviluppato dalla Platform Technology Division di Nintendo, che consente ai giocatori di godersi il gioco senza guardare il proprio smartphone.

Da qualche ora stanno infatti circolando informazioni sui due nuovi capitoli che, a quanto pare, si chiameranno Pokémon Let's Go! La nota insider Emily Rogers invece è di opinione opposta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE