Overwatch: in arrivo un evento per festeggiare il secondo anniversario!

Geronimo Vena
Mag 15, 2018

Lo sparatutto competitivo più acclamato degli ultimi anni si appresta a festeggiare il suo secondo compleanno.

La notizia trapelata in rete qualche giorno fa ha trovato finalmente conferma dall'account principale Twitter di Overwatch, da cui meno di un'ora fa è stato condiviso il video che presenta l'evento Anniversario al via il prossimo 22 Maggio!

Di seguito il post ufficiale con il video che annuncia i festeggiamenti in arrivo il prossimo 22 Maggio!

L'evento del secondo Anniversario di Overwatch infatti comincia prossima settimana, secondo un nuovo leak. A questi si aggiungono poi tre nuove emote di ballo per Moira, Doomfist e Brigitte. Beh, come da tradizione troveremo una serie di nuovi oggetti cosmetici (ben 50), ma non mancherà anche una nuova mappa deathmatch chiamata Petra. Tale modalità, inoltre, si arricchirà con una nuova modalità competitiva, che include match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche. Ci saranno anche le risse stagionali passati, tra cui anche quelle degli Archivi di Overwatch.

I giocatori che si connetteranno durante l'evento Anniversario riceveranno un Forziere Celebrativo Leggendario bonus, che contiene almeno un oggetto leggendario.

Non finisce qui: dal 25 al 28 maggio si svolgerà un weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme, durante il quale sarà accessibile il gioco nella sua interezza, incluso l'evento Anniversario.

Di edizioni di Overwatch ne abbiamo viste sicuramente diverse, ma la Legendary Edition sarà con ogni probabilità la più ricca di sempre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE