Muoiono il giorno prima di sposarsi

Bruno Cirelli
Mag 15, 2018

E quando i due brasiliani, Luana Alves, di 36 anni, e Rodrigo Nogueira, di 31, avevano ormai messo a punto ogni cosa perché tutto andasse per il meglio alla loro festa, hanno dovuto rinunciarvi.

Secondo quanto riportato dai media locali, la coppia stava rientrando a casa per ultimare i preparativi della cerimonia, che si doveva celebrare alle 11 di mattina del giorno successivo. La donna è deceduta sul colpo mentre il suo compagno è morto qualche ora dopo in ospedale.

Quando gli invitati sono giunti per festeggiare gli sposi si son trovati di fronte alla triste notizia della morte prematura dei due giovani e di un matrimonio "compiuto" nella condivisione della vita fino alla morte.

I parenti - accorsi nella cittadina per il lieto evento e shockati dalla tragedia - hanno dovuto rapidamente organizzare il funerale, nella stessa chiesa dove si sarebbe dovuto tenere il matrimonio. Per tutti, il giorno della gioia e della felicità si è trasformato in un giorno di lutto, di pianto e di dolore nel quale non manca mai la domanda: "Perché, Signore?".

I due sono morti in un incidente stradale la sera prima delle nozze. Il funerale degli sposi si terrà nella stessa chiesa dove avrebbe dovuto avere luogo il matrimonio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE