Melania Trump operata, la first lady ricoverata in ospedale

Bruno Cirelli
Mag 15, 2018

Melania Trump ha subito un'operazione a un rene. La donna è in un ospedale militare per un tumore benigno. Praticamente si va all'interno con delle sonde per cercare di occludere dei vasi sanguini grazie a degli emboli che provocano una rapida coagulazione del sangue. Sicuramente con l'avanzare della tecnologia questa tecnica si è perfezionata e questo ha permesso a Melania Trump di vivere anche un post-operatorio abbastanza tranquillo, senza neanche troppe complicazioni dovute a un intervento classico e legato a una vecchia scuola di pensiero da considerarsi ormai superata.

La Casa Bianca ha reso noto che la first lady Melania Trump è stata operata a un rene per una patologia benigna. L'intervento - si spiega nel comunicato - è avvenuto con successo e la first lady americana dovrà rimanere ricoverata presso il Walter Reed National Military Medical Center a Bathesda, alle porte di Washington.

Melania ha 48 anni ed è un'ex modella di origini slovene e negli ultimi mesi ha visto crescere molto la sua popolarità, per varie ragioni: innanzitutto per la sua impeccabile eleganza e poi anche per confronto con il marito Donald, che negli ultimi mesi è stato investito da vari scandali tra cui quello che riguarda la pornostar Stormy Daniels, con cui il presidente avrebbe avuto una relazione quando era già sposato con Melania e aveva avuto da lei il figlio Barron, oggi di 13 anni.

"La first lady non vede l'ora di una sua piena ripresa per continuare il suo lavoro a sostegno dei bambini ovunque nel mondo" fanno sapere dalla Casa Bianca.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE