Marco Bocci, mistero sulla salute. L'abbraccio degli amici

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2018

Arca è stato un ex fidanzato di Laura Chiatti ma pare che i due dopo la rottura siano rimasti in ottimi rapporti.

A oggi non sono state diffuse informazioni mediche più specifiche sul suo stato di salute, ma si comincia a parlare di infiammazione delle meningi (quindi di meningite). Il noto attore romano, protagonista nella commissione esterna di Amici di Maria De Filippi, ha dovuto sottoporsi a degli accertamenti presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

L'attore infatti, stando a quanto riportato dai giornali locali che citano fonti ospedaliere non ufficiali, avrebbe contratto la "meningoencefalite da herpes".

L'attore e personaggio televisivo Francesco Arca e la moglie Irene Capuano sono andati a trovare il collega e amico Marco Bocci, mentre è ricoverato in ospedale.

Non è ancora sicura la presenza si Marco Bocci alla prossima puntata del Serale di Amici, in onda sabato 19 maggio proprio perchè l'attore è ancora sotto osservazione.ma che malattia ha Marco Bocci? Le dimostrazioni d'affetto da parte del pubblico non sono mancate: "Marco riprenditi" e "Buona guarigione" sono stati i commenti scritti numerose volte seguito del post e della frase 'Per non creare inutile panico' di Bocci. I due ex fidanzati, i quali sarebbero arrivati anche molto vicini al matrimonio, sono riusciti ad andare oltre tanto da condividere adesso una splendida amicizia insieme ai rispettivi compagni. Quelli che scaldano. Ad maiora semper'. E quando un attore si ammala? In particolar modo si tratta appunto di Marco Bocci, una donna e un ragazzo svedese di 17 anni. Ecco spiegato, dunque, come mai Marco Bocci è ancora in ospedale. I fan sono a caccia di aggiornamenti ed eccone uno, che non riguarda però le sue condizioni di salute. Una infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1 i cui sintomi sono febbre alta, confusione mentale, cefalee, problemi comportamentali e di linguaggio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE