La Vita in Diretta, Marco Liorni lascia: Francesca Fialdini interviene sui social

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2018

In un primo momento si era persino vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse destinato alla guida del quiz estivo Reazione a catena. La co-conduttrice rimarrà la stessa, e cioè Francesca Fialdini. A quanto pare il cinquantaduenne romano, al timone del programma d'approfondimento dal 2016, non sarà alla conduzione della stagione 2018/2019.

A sostituire lo storico presentatore di La Vita In Diretta è stato chiamato Tiberio Timperi, il quale condusse con Francesca Fialdini Unomattina in Famiglia, la versione domenicale del programma mattutino della rete ammiraglia Rai. Nessuno avrebbe cacciato nessuno da "La vita in diretta" e non ci sarebbe stato nessun caso simile a quello di "Mattino Cinque", con Federica Panicucci * a href="https://tv.fanpage.it/il-fuori-onda-di-federica-panicucci-furiosa-con-vecchi-testa-di-caz-figlio-di-buona-donna/" target="_blank" rel="noopener" *in aperta polemica con il suo collega, Francesco Vecchi.

A uno dei tanti utenti che su Instagram chiedeva spiegazioni, la giornalista ha fatto sapere la verità. "Cosa accadra? Adesso saranno lui e la Rai a deciderlo". Se però c'è stata volontà spontanea di lasciare il programma, come sembra sia effettivamente stato, è legittimo immaginare che il futuro del conduttore sia stato già delineato. Proprio la collega di questa edizione ha deciso di svelare qualche dettaglio in più in merito alle ultime manovre di mamma Rai. Ecco perché adesso il timore è che Liorni - grande amico anche di Fabrizio Frizzi - possa essere allontanato del tutto dalla Rai. La cosa sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori. Si attende la presentazione dei palinsesti, prevista a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE