Juventus, presentata la nuova maglia Home 2018/2019

Rufina Vignone
Mag 15, 2018

La nuova maglia fa poco riferimento alla tradizionale maglia bianconera. Cambia, invece, la maglia del portiere che sarà di una gradazione di verde scuro con sul davanti righe orizzontali nere e sul retro interamente in verde. I bianconeri festeggeranno la conquista del settimo Scudetto consecutivo all'Allianz e per l'occasione scenderanno in campo con la nuova maglia.

"Reinventarsi, sempre. Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda, anzi: un passato (e un presente) da #MY7H". Pjanic, Dybala, Cuadrado e Sturaro hanno indossato per la prima volta la nuova divisa ufficiale che la Juventus vestirà a partire dalla prossima stagione e che avrà come sponsor l'Adidas. Una divisa che presenta un design semplice e al contempo sfrontato, ispirato dal rispetto verso i colori bianconeri ma con un look contemporaneo. Ecco la nuova maglia Juventus 2018/2019 che vedrà il proprio debutto ufficiale sabato pomeriggio nel match interno di campionato contro l'Hellas Verona, valevole per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A.

Questi i dettagli per acquistare il nuovo kit home 2018/2019 della Juventus: "Infatti, se la parte anteriore è caratterizzata da due strisce verticali, su quella posteriore campeggia un'unica striscia". Spiccano inoltre il nuovo logo dall'estetica moderna e l'inedita struttura del colletto, proposta in esclusiva da adidas.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE