Inter, è Joao Mario la chiave per Rafinha

Rufina Vignone
Mag 15, 2018

Joao Mario, centrocampista di proprietà dell'Inter in prestito al West Ham, ha postato su Instagram il suo pensiero e la gratitudine verso la società e i tifosi con cui ha condiviso gli ultimi 6 mesi.

Dopo un inizio travagliato, le prestazioni del centrocampista portoghese sono cresciute e ne ha beneficiato tutta la squadra.

Queste le sue parole: "Che partita per concludere la stagione!" Meritata dalla squadra e dai tifosi. Voglio ringraziare tutti i supporters Hammers per il vostro supporto durante questi 6 mesi. "Grazie a tutti". Al post del portoghese ha risposto Cancelo: "Magico, mi manchi fratello, meriti il meglio", ha scritto il terzino dell'Inter. In attesa che il club di David Sullivan e Inter trovino un accordo per il riscatto, il portoghese ha descritto il suo periodo con con il club inglese come "esperienza straordinaria". I dettagli nell'edizione odierna di TuttoSport: "Si è concluso con 13 presenze (11 delle quali da titolare) e 2 gol il prestito di Joao Mario al West Ham".

Una saluto che lascia un grosso punto interrogativo sul futuro Joao Mario.

Il Napoli non ha ancora valutato chi sarà il sostituto di Sarri, anche se do recente si fa sempre più insistente la voce di un possibile arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE