Francesco Monte dopo l'addio a Paola: "Non l'amavo. Cecilia ua mazzata tremenda"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2018

Ora che anche la storia con Paola Di Benedetto si è conclusa però, Francesco Monte ha voglia di dire la sua a riguardo e lo fa a pochi giorni dell'annuncio della rottura da parte dell'ex naufraga.

In un'intervista a Chi, l'ex naufrago svela le ragioni dietro la fine della relazione con la modella.

Francesco Monte non ha mai amato Paola Di Benedetto. "Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore". E mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati prima di venire qua","Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del GF.

Ad ammetterlo adesso è proprio l'ex tronista in un'intervista sul settimanale Chi: "Sull'Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante - spiega, come riporta in anteprima su Instagram Gabriele Parpiglia - Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l'amavo". Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l'errore di parlare di amore, di fidanzamento. Francesco Monte ha dichiarato che non viveva quella spiacevole sensazioni dalla morte della madre.

Lo scorso gennaio Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono partiti per la volta dell'Honduras per partecipare alla tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Senza fare giri di parole il pugliese ha affermato che quella che gli ha inferto la Rodriguez è stata una mazzata tremenda. Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE