Deadpool 2: Wade Wilson ironizza su "Batman e Martha" nella nuova clip

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2018

Ryan Reynolds è stato molto aperto riguardo al suo desiderio di vedere Deadpool incontrare finalmente Wolverine. Purtroppo però, Jackman non ha alcuna intenzione di tornare nei panni di Logan.

"Sai, è un mio sogno da moltissimo tempo". Vedremo. Ha abbandonato [il ruolo], quindi vedremo. Tuttavia, non sorprende che l'attore sia titubante.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Per quanto riguarda la regia, il precedente regista Tim Miller ha lasciato il posto al David Leitch di John Wick e Atomica Bionda, a causa di incomprensioni proprio con l'attore protagonista.La trama di Deadpool 2 racconta il nuovo compito di Wade Wilson chiamato a proteggere Russel, un ragazzino mutante, divenuto un ossessione per il cattivo Cable (interpretato da Josh Brolin). Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.

Deadpool 2 uscirà nei cinema di tutto il mondo a partire dal 15 maggio 2018.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE