Cannes 2018: il cast di Solo A Star Wars Story sulla croisette

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2018

Il film farà presto il suo debutto al Festival di Cannes e il lancio promozionale è entrato nel vivo. Lo stupore è stato molto, soprattutto per Alden Ehrenreich, interrotto dal "Spostati dalla mia sedia!".

Dopo la prima mondiale a Los Angeles del 10 maggio, arriva sulla Croisette Solo: A Star Wars Story, che sarà proiettato martedì sera fuori concorso al Festival di Cannes al Grand Théâtre Lumière. Il cast include Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Paul Bettany, Joonas Suotamo e Phoebe Waller-Bridge. Pare infatti che Ron Howard abbia girato nuovamente l'80% delle scene già dirette da Lord e Miller, delle quali sarà rimasto ben poco. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan.

Nel corso di un'intervista per il prossimo Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich è stato sorpreso dall'irruzione di Harrison Ford, ovvero lo Han Solo della trilogia originale e de Il Risveglio della Forza.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE