Milly Carlucci "fa pace" con Fabio Fazio a Che tempo che Fa

Ausiliatrice Cristiano
Mag 14, 2018

È stata proprio la presenza di Queen Mary in Rai a impensierire la conduttrice del dancing show che ha così colto l'occasione per lanciare strali al collega furbetto. "Ho letto che eri molto arrabbiata". L'attrice però non si è mai rivolta a Milly Carlucci, quasi snobbandola totalmente: ha continuano il suo sketch con Fabio Fazio e il grande robot. Noi siamo di tutti. Finché noi giochiamo e di là c'è il Genoa allora noi giochiamo per noi. "Siamo la Nazionale e siamo anche un club".

Questi i dati con gli ascolti TV registrati dalla puntata di Che tempo che fa in onda domenica 13 maggio 2018 (Che tempo che fa - Il tavolo: 2 milioni 66 mila spettatori, con il 13,4%). Il padrone di casa, infatti, ha annunciato l'ingresso di Robozao con un poco elegante "Milly posso togliere la busta?". Che tempo che fa - Il tavolo, invece, è stato seguito da 3.464.000 spettatori con il 14.6% di share. E le altri reti?

Staremo a vedere se alla finale di Ballando, presenzieranno anche il conduttore e Lucianina... Sobria come sempre, riduce la ricerca di un governo, da parte delle due forze politiche più votate degli italiani, in un accoppiamento animalesco senza peraltro entrare nei dettagli dei possibili scenari che si avrebbero nelle varie eventualità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE