Luciana Littizzetto lascia Italia's Got Talent: arriva Mara Maionchi

Ausiliatrice Cristiano
Mag 14, 2018

Cambiamenti in vista per la nona edizione di Italia's Got Talent che andrà in onda a partire dall'autunno 2018.

Quest'anno in giuria non ci saranno più né Luciana Littizzetto (era giudice a Italia's got talent dal 2015) né Nina Zilli (anche lei era giudice del programma dal 2015). Federica e Mara prenderanno quindi il posto di Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano. Chi saranno i sostituiti?

Ma Lucianina non sarà la sola a lasciare la giuria del programma che va in onda sia su Tv8 che su SkyUno. Si tratta di due conferme importanti nella giuria del celebre talent show di Sky Uno.

Sul palco, come ormai tradizione, un'alternanza fra maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario durante i casting appena conclusisi a Napoli e Rimini, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti presentarsi per dimostrare la propria unicità. Due nomi d'eccezione ad affiancare Claudio Bisio e Frank Matano: Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Due new entry che "rinfrescano" del 50% il bancone al quale siedono i giurati. L'indiscrezione arriva direttamente da "Il Messaggero" che in anteprima assoluta rivela l'ingresso della campionessa nel talent show di Tv8. Non si contano, infatti, le sue partecipazioni televisive: da "Amici" a "X Factor".

Italia's got talent sta tornando, la nona edizione del programma di TV8 si sta preparando per riaprire le porte ai talenti più stravaganti della nostra penisola. La notizia è arrivata in queste ore e ci sono pochi dubbi sulla riconferma di Lodovica Comello alla conduzione del programma, non essendo stata fatta menzione di una sua eventuale sostituzione. Italia's Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Gabriela Ventura, Giovanni Todescan, Marco Terenzi, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Germana Renzi e con Carlo Altinier, Marya Pacifici.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE