Incidente stradale su SS 18 in Calabria, morte due persone

Bruno Cirelli
Mag 14, 2018

Due centauri morti e una ragazza ferita: è il bilancio di un incidente stradale tra due moto che si è verificato nel pomeriggio di ieri alle porte di Bagnara, lungo la Strada statale 18 "Tirrena Inferiore", funestando la domenica e gettando nel dolore più cupo le famiglie delle tre persone coinvolte.

Scontro frontale tra due moto sulla strada statale 18 nel tratto compreso tra Bagnara e Favazzina all'altezza di località Cavamusella. La prima vittima è Domenico Melluso, 43 anni, di Bagnara Calabra, che viaggiava a bordo della sua Honda. Nell'impatto hanno perso la vita due giovani mentre una terza è stata trasportata in gravi condizioni presso l'ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Avrebbe riportato una serie di traumi in diverse parti del corpo.

Sul luogo dell'incidente mortale, oltre ai sanitari del 118, anche le forze dell'ordine per effettuare tutti i rilievi del caso, e gli uomini dell'Anas per la gestione del traffico. A causa dell'incidente l'Anas ha chiuso la strada in entrambe le direzioni e deviando il traffico sulla viabilità alternativa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE