Bianca Atzei si racconta nel salotto di Domenica Live con Barbara D'Urso

Ausiliatrice Cristiano
Mag 14, 2018

Bianca Atzei ha scelto il contenitore pomeridiano di Domenica Live per raccontarsi. Sono dichiarazioni di sconfinato affetto quelle rilasciate da Bianca Atzei nel salotto di Barbara D'Urso a proposito della sua love story, ormai finita, con Max Biaggi. Le storie d'amore possono finire, l'amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Momenti di sconforto, sguardi tristi e attimi di malinconia ai quali Bianca Atzei ha reagito con forza, determinazione e voglia di cambiamento. Lui mi ha detto che voleva stare da solo. Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così.

La cantante milanese di origine sarda, oltre ad appassionati ricordi, confessa però di avere anche un grande, grandissimo rammarico: non conoscere ancora oggi con certezza i motivi che hanno portato alla rottura con il campione di Superbike. La cantante e l'ex motociclista dopo una storia d'amore durata circa due anni e mezzo hanno rotto. La voce della Atzei si spezza riparlando della storia. "Prima di partire per l'Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina", ha aggiunto risentita. "E' la mia storia, sono io e finalmente voglio dedicarmi a me stessa, perché poi ti rendi conto che le cose più importanti nella tua vita sono la tua famiglia e quello che ami fare".

"Io gli voglio un bene dell'anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna". Ma a quanto pare, in realtà Max Biaggi avrebbe deciso di dedicare più tempo ai suoi figli Inés Angelica e Leon Alexander.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE