Barbara D'Urso criticata da Alfonso Signorini

Ausiliatrice Cristiano
Mag 14, 2018

Qualche parola dell'intervista dedicata anche alla tv e al Grande Fratello di Barbara D'Urso: "Lei è una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera". E sulla battaglia con la leucemia il direttore del settimanale Chi racconta. Sin da quando nel 2014 si è dovuto assentare dalla televisione per problemi di salute, infatti, Alfonso Signorini ha compreso che c'erano dei valori fondamentali nella vita sui quali prima non si era soffermato a pensare: "La malattia è stato un incidente frontale ma sono arrivato a considerarlo una benedizione, un dono". La nuova edizione del reality infatti, nonostante sia un grande successo in termini di ascolti (la seconda puntata ha lungamente superato i 4 milioni e mezzo di spettatori) si trova ogni giorno al centro dei riflettori a causa delle molteplici polemiche che nascono all'interno della Casa più spiata d'Italia. Ha scoperto di avere la terribile malattia il 23 dicembre di qualche anno fa, mentre era in diretta a Kalispera!

Alfonso Signorini, il noto giornalista e personaggio televisivo, racconta della malattia che è riuscito a sconfiggere: la leucemia. Si misurò la temperatura corporea e scoprì la febbre molto alta, 40. La mattina dopo, vigilia di Natale, mi chiamarono: ""Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure". In riferimento invece al Grande Fratello, il direttore di Chi avrebbe affermato: "Non mi piace il finto moralismo".

Insomma, ha ragione Alfonso Signorini su quanto detto sul Grande Fratello e Barbara d'Urso?

Signorini ha sottolineato anche che, essendo autrice, la D'Urso ha scelto lei stessa il cast, pertanto ora non può scandalizzarsi per come si comportano i concorrenti. Questa edizione sta battendo tutti i record del trash.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE