Anna Tatangelo: "Con Gigi D'Alessio una delle storie d'amore più belle d'Italia"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 14, 2018

"Una delle più belle storie d'amore d'Italia". Lo rifarei altre tremila volte, è stata una delle cose più belle della mia vita.

Il successo nel 2002 al Festival di Sanremo, la carriera nel mondo della musica e l'adolescenza non vissuta: Anna Tatangelo ha ripercorso a Domenica In i momenti più emozionanti del suo percorso musicale, ringraziando soprattutto i suoi genitori e in particolare suo padre padre: "Devo digli grazie, un conto è avere una passione, un conto è avere un'occasione (.) mio padre trovava tutti i concorsi e a mia insaputa mi iscriveva".

Dopo la fine della sua relazione con Gigi D'Alessio, Anna si è trasferita nel quartiere Parioli, a Roma, con il figlio Andrea, 8 anni, e sta vivendo un momento in qualche modo di scoperta e rinascita.

L'amore c'è stato e la storia è stata davvero importante, come ricorda lei stessa parlando della sua follia che ha fatto per Gigi: "Una volta ho organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Gigi". "Non può mancarti una cosa che non hai mai vissuto".

A Domenica In di Cristina Parodi, nella domenica pomeriggio di Rai 1, tra i super-ospiti c'era Anna Tatangelo.

"I bucatini alla Tatangelo", Anna canta la sua ricetta in diretta con.

Cristina Parodi non ne approfitta per fare del Gossip, ma discute con le di una storia ormai finita, come l'ha attraversata e cose le è rimasto. Ieri la cantante di Saro è intervenuta infatti al Mon Amour di Rimini per incontrare gli ammiratori ed interpretare alcune delle sue hit più celebri. Il progetto completo vedrà la luce solo il prossimo settembre, ma sembra proprio che gli ammiratori della Tatangelo abbiano accolto con grande entusiasmo questo suo ritorno agli albori. La cantante parla della fine della sua storia d'amore con Gigi D'Alessio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE