Stefano De Martino: dice no all'Isola e si riavvicina a Gilda

Ausiliatrice Cristiano
Mag 13, 2018

L'esperienza all'Isola dei Famosi per il nuovo inviato Stefano De Martino è stata nel complesso positiva, nonostante le varie difficoltà che ha dovuto affrontare.

Ma quali sono i motivi che potrebbero portare Stefano De Martino a non voler più partire per le Honduras? E chissà se i due fanno sul serio. Durante l'ultima edizione dell'Isola non poter vedere il figlioletto è stata infatti la cosa che lo ha fatto soffrire di più.

Lo stesso De Martino non sembrava nascondere il loro rapporto, e sui social ha più volte postato foto delle loro vacanze insieme e delle loro feste di capodanno (in compagnia persino del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla show girl argentina).

Stefano De Martino sembra che il prossimo anno non parteciperà come inviato a L'Isola dei famosi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] ma rimarrà a casa, senza stenti e soprattutto al fianco del figlio e della fidanzata.

"In queste settimane Stefano si è riavvicinato a Gilda Ambrosio", ha riportato il settimanale di Alfonso Signorini, e sono ormai in molti a chiedersi se questa liaison sia vera oppure no. Appena tornato dal suo viaggio in Honduras, De Martino aveva trascorso del tempo tanto agognato col suo bambino, che aveva portato anche a Disneyland.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE