Nina Moric, il colpo bassissimo del GF: ecco cosa deve subire

Ausiliatrice Cristiano
Mag 13, 2018

Luigi Favoloso e Nina Moric: la loro storia d'amore non è ancora finita?

Più che il Grande Fratello dei non famosi, questo sembra il Grande Fratello dei partner, amici, familiari e conoscenti dei VIP: anche nel caso di Luigi Favoloso, imprenditore con l'hobby della moda, ma sopratutto ex fidanzato di Nina Moric.

A parlare dell'intricata situazione in cui si trova ora Luigi Favoloso è sua sorella Martina, che è stata ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Con tutto l'amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso... Sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli.

Nina dopo il lungo silenzio, ha deciso di rifarsi viva sui social con un post che appare proprio come una risposta indiretta alle parole di Luigi.

In quel mentre Patrizia ha mal digerito la tra poco Luigi Fiabesco e Mariana Falace al Vasto Fratello. Se lei non ha ben chiaro cosa vuole farne della sua relazione con il gieffino, quest'ultimo pare sapere molto bene cosa desidera e lo ha dimostrato durante l'ultima puntata del Grande Fratello quando, durante un confronto con Patrizia Bonetti rientrata appositamente in casa, il ragazzo ha fatto un passo indietro.

Nina pronta a perdonare Luigi? Lo lascia intendere lei in persona, parlando a Oggi: "Vedremo, non so".

"Non ho nessuna nuova relazione".

L'ex di Fabrizio Corona ha affermato che in questo momento la priorità per lei rimane il rapporto con suo figlio Carlos.

Aggiornamento: in merito all'articolo pubblicato dal settimanale Oggi Nina Moric sui social ha scritto: "Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca!".

Intervista Nina Moric su Oggi: torna da me Luigi Favoloso? Il napoletano, una volta uscito dalla casa, proverà a riconquistare la modella croata o si butterà tra le braccia di Patrizia Bonetti?

Tuttavia se inizialmente la modella croata era intenzionata a chiudere definitivamente la sua relazione con Luigi, adesso stando alle ultime dichiarazioni di Nina, il suo atteggiamento nei confronti dell'ex fidanzato sembra essersi ammorbidito e potrebbe lasciar spazio ad un perdono.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE