Elena Santarelli in ospedale con Paolo Bonolis: "Grazie, hai portato il sorriso"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 13, 2018

Anche Paolo Bonolis ha voluto fare visita ad Elena Santarelli e al suo bambino Giacomo, all'ospedale Bambin Gesù di Roma dove è in cura a causa di un tumore. In una story sul social network, arriva poi una foto, sorridenti, tra i corridoi della struttura.

Suo figlio Giacomo si sottopone ormai da tempo a diverse cure per guarire da una brutta malattia.

La showgirl ha scelto di raccontare pubblicamente la battaglia che il suo primogenito sta combattendo contro un cancro. Lo scatto che ritrae l'artista romano insieme ad alcuni infermieri è stata pubblicata nelle Stories del profilo Instagram di Elena, cara amica di Paolo e della moglie Sonia Bruganelli. Lei e il marito, l'ex calciatore Bernardo Corradi, stanno affrontando questa battaglia con coraggio e con il sorriso. "Grazie, hai un cuore grande", ha scritto lei su Instagram. Paolo Bonolis, conduttore amatissimo della televisione italiana, ha trascorso del tempo insieme ai giovani pazienti regalando loro un momento unico e diverso dal solito. Sono in tanti, in questo periodo delicato nella vita della Santarelli, ad averle manifestato grande affetto e vicinanza.

Cosa ha il figlio di Elena Santarelli?

Dopo lo shock iniziale però la showgirl aveva deciso di lottare accanto al suo bambino e ancora oggi è positiva e pronta ad affrontare qualsiasi problema con grande grinta. In quell'occasione, la conduttrice aveva scritto, rivolgendosi alla "guerriera vera amica": "Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all'ospedale pediatrico Bambino Gesù".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE