Inter, De Vrij non preoccupa. Morabito: "Hanno agito legalmente"

Rufina Vignone
Mag 12, 2018

Disponibile su Centottanta minuti che valgono la stagione?

Alla vigilia della penultima giornata di campionato contro il Crotone, in scena domani alle 15 all'Ezio Scida, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello. Abbiamo prima il Crotone, una partita importante, difficile. So che tipo di ragazzo è. Conosco il professionista, sono certo che onorerà la maglia per rispetto dei tifosi, del club e dei propri compagni.

"La squadra sta benissimo, viene da 5 vittorie e un pareggio. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario per arrivare fin qui, e tutto quanto fatto va rinforzato con le ultime due gare".

"La squadra è serena e consapevole della propria forza".

"Vedremo a seconda di chi giocherà". Dovrà fare attenzione e a partita in corsa faremo delle valutazioni.

"Radu sta bene, ha recuperato". Nell'arco della settimana abbiamo guardato in casa nostra preparando al meglio la sfida con il Crotone. Lukaku non è a disposizione per un problema al tendine, esattamente come Immobile, Parolo e Luis Alberto che hanno problemi muscolari. "Ho Lulic, Felipe Anderson, Nani, ma anche Milinkovic-Savic e Lucas Leiva possono calciare", ha proseguito. Jordao è andato a giocare con la Primavera. "Probabilmente Luis Alberto ha meno possibilità degli altri, ma speriamo di riaverli tutti disponibili per l'Inter".

"Lucas come Bastos sono diffidati ma non ho timori". Leiva nel girone d'andata è stato in diffida 13 partite, quindi penso che potrà giocare.

Carta portoghese. "Nani può fare diversi ruoli, è un'opzione che tengo bene a mente".

"Il Sassuolo non andrà a San Siro afarsi umiliare, giocherà con la mente libera e per l'Inter nonsarà una partita semplice".

Queste le sue parole: "L'Inter ha agito legalmente e si è mossa quando è stata annunciata la rottura a febbraio. I nerazzurri dovranno affrontare gli emiliani con le dovute accortezze".

"E' tornato a stare bene e si sta allenando con regolarità. È un'opzione in più, so che eventualmente, se dovesse uscire Leiva, ho l'alternativa di schierarlo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE