Napoli, ag. Jorginho: "Futuro non legato a Sarri. Ipotesi Premier"

Barsaba Taglieri
Mag 11, 2018

Stando a quanto riportato da Sky sport nelle scorse ore, sulla lista dei catalani ci sarebbe anche Jorginho, l'italo-brasiliano del Napoli che sembra avere addosso le attenzioni dei migliori club d'Europa.

Sulle percentuali di permanenza e se influenza quella di Sarri: "Al 100% resta nel Napoli perché ha due anni di contratto, non dipende nulla Sarri". La pista più probabile resta la Premier: "Barcellona su Jorginho?". E' sicuramente lui uno di quei giocatori che l'allenatore non vuole perdere per proseguire il suo cammino con il Napoli.

Il procuratore Joao Santos, tra l'altro agente di Jorginho, intervenendo a Radio CRC nella trasmissione "Si gonfia la rete", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Abbiamo ancora 2 partite da giocare, vediamo come finirà il campionato del Napoli e poi penseremo a tutto il resto". Le piste inglesi? Tutti chiedono informazioni, ma nessuno fa richieste ufficiali quindi non saprei dire quale sia la pista più calda. Di certo, però, se dovesse lasciare la società di De Laurentiis, il Nazionale italiano si trasferirà all'estero. Al momento in caso di offerte, l'ultima parola spetterà invece al patron azzurro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE