Balotelli, scontro su Instagram con la ex compagna Fanny

Geronimo Vena
Mag 11, 2018

Che lite tra Mario Balotelli e la sua ex, la bellissima modella belga Fanny Neguesha, adesso compagna dell'ex juventino Lemina. I due hanno avuto una storia, si sono lasciati e adesso vivono altre storie.

A quel punto, invece di chiuderla lì, Mario Balotelli - da vero "gentiluomo" - non ha lasciato l'ultima parola alla ragazza.

Alla fine, è la Neguesha a mettere la parola fine: "Certe persone non valgono". "Basta dire che sono tutte pu.".

Balotelli, come prevedibile, non ha fatto passare tutto come niente fosse ed ha voluto rispondere a Fanny per le rime, rincarando la dose. "Parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice". La risposta della sua ex arriva puntuale: "La cosa triste è che neanche con tutti sti soldi non ce la fanno a stare con te...". "Ci sarà un perché?" Del resto a reazioni così plateali, così violente e discutibili il buon Balotelli ci ha abituato già da un pezzo; chi non ricorda le volgari accuse da lui rivolte a Raffaella Fico quando l'ex gieffina annunciò pubblicamente di aspettare una bimba dal calciatore azzurro?

Balotelli allora ha deciso di scrivere un ulteriore messaggio: "Chissà perché se l'è presa proprio lei". Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri, fatevi avanti, di sicuro con lei avrete una possibilità, perché a lei - ha concluso Balotelli - non piacciono la fama e i soldi.

A questo durissimo post è seguita una controreplica altrettanto pepata da parte della punta bresciana: "Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei". "Non rientra nei suoi piani essere una donna semplice". Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Tra un commento e l'altro ci sono state vere e proprie offese che non sono passate inosservate al pubblico del social network.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE