Mercy Rosa, l'iniziativa di Blizzard contro il cancro

Geronimo Vena
Mag 10, 2018

La missione della BCRF è di promuovere una delle ricerche più promettenti a livello mondiale per curare il cancro al seno. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna.

Ma non è l'unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto!

Il 100% del ricavato delle vendite di questa maglietta, disegnata dall'artista della community VICKISIGH, verrà donato alla BCRF. C'è una (notevole) maglietta in edizione limitata disegnata da VICKISIGH, maglietta anch'essa destinata a finanziare la donazione, emote per Twitch, un'icona dell'evento ottenibile entrando nel gioco entro il 21 maggio e una serie di streaming tematici che saranno fatti per beneficenza ogni giorno, sempre sino al 21 maggio, con la possibilità di vincere spray esclusivi dell'evento e nuove icone di Mercy Rosa per Twitch.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul blog di Overwatch.

Dall'8 al 21 maggio sarà possibile acquistare una speciale skin di Mercy creata appositamente per questa iniziativa. L'elenco completo dei canali partecipanti è qui sotto.

Inoltre Blizzard ha radunato una squadra di creatori di contenuti di Overwatch per trasmissioni in streaming a sostegno della causa.

Infine, ma non meno importante: dimostra la tua sensibilità, ma fallo con classe!

Vogliamo creare un mondo migliore e abbiamo deciso di fare la nostra parte stringendo un accordo con la Breast Cancer Research Foundation per inserire uno speciale modello di beneficenza in Overwatch: MERCY ROSA!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE