Xiaomi RedMi S2: il nuovo poster ufficiale ci mostra la back cover

Geronimo Vena
Mag 9, 2018

In attesa della presentazione ufficiale di Xiaomi Redmi S2, in programma giovedì 10 maggio, la versione internazionale dello smartphone è apparsa sul sito AliExpress, grazie al quale abbiamo nuove informazioni sulle sue feature.

Sul dispositivo spicca sopratutto il display FullHD+ da 5,99 pollici con luminosità 450 nit e una risoluzione di 1080×2160 che, estende lo schermo Full-Screen con rapporto 18:9 a tutti.Si presenta con un design dagli spigoli arrotondati e un vetro frontale 2,5D.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo Xiaomi Redmi 5 Plus è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel dotate di flash LED. Sono previste anche modelli con 3 o 4 GB di RAM e 32/64 GB di storage. Tra le caratteristiche esclusive innestate dal produttore, si segnala la presenza di alcune funzionalità legate all'intelligenza artificiale, in particolare quelle che aiutano le fotocamere per ottenere scatti migliori o per offrire più possibilità creative. Supporta la rete 4G LTE, il WiFi e il Bluetooth 4.2. Lo slot ibrido sul lato destro può ospitare due nano SIM e la microSD. La fotocamera viene anche con AI Beauty, una caratteristica che ha la capacità di riconoscere il trucco sul volto di una donna ed abbellire la foto, proteggendo al contempo i colori del trucco e i dettagli degli occhi. L'interfaccia si baserà su MIUI 9.5 e Android 8.1. Le dimensioni totali del dispostivo dovrebbero essere 160,73 x 77,26 x 8,1 mm.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE