PES 2019: primi dettagli e data d'uscita

Geronimo Vena
Mag 9, 2018

Il gioco uscirà in due edizioni differenti: una normale con Philippe Coutinho sulla copertina e una speciale che permetterà ai fan di sbloccare bonus myClub con David Beckham sulla copertina. Questo però con le nuove tecnologie ha dimostrato di essere più aggiornato, rapido e realistico rubando di fatto tutto il mercato di Pes anche dei nostalgici che nel 2013 di fronte a una versione piena di difetti si sono arresi passando al videogame della Ea Sports.

Questi ultimi regaleranno rinnovate emozioni e soddisfazioni grazie alla cura profusa per realizzare la fisica delle reti della porta e alle nuove animazioni per le esultanze.

Rinnovato anche il comparto grafico grazie al software "Enlighten" che permette una grafica completa di 4K e illuminazione HDR su tutte le piattaforme. La funzione "Global Illumination" garantirà la qualità di luci e ombre in tempo reale e andrà a migliorare la grafica in-game e il livello di dettaglio del pubblico sugli spalti. I fan di myClub potranno trovare Giocatori Molto Performanti, che includono sia le Leggende che i Giocatori della Settimana che avranno statistiche particolarmente alte grazie alle prestazioni ottenute nelle partite reali appena disputate.

KONAMI è orgogliosa di proseguire la sua partnership con uno dei tornei calcistici estivi più famosi del mondo, l'International Champions Cup (ICC).

“KONAMI con PES 2019 ha introdotto le modifiche e i cambiamenti suggeriti dalla fanbase del gioco.

Konami ha annunciato ufficialmente Pro Evolution Soccer 2019, confermando che il gioco debutterà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Il nostro più grande desiderio è quello di fornire subito, ai nostri fan, più di quanto abbiano mai desiderato.

PES 2018, che sarà disponibile dal 30 agosto, disporrà di un numero superiore di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club rispetto al passato.

Fatica Invisibile: Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all'indicatore della Fatica Visibile, che inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE