Calciomercato Roma, papà Torreira: "Molte offerte per Lucas, non andrà al Napoli"

Barsaba Taglieri
Mag 9, 2018

Sfuma il passaggio di Lucas Torreira al Napoli, ad annunciarlo è stato il papà del calciatore ai microfoni di Calcionapoli24: "Mio figlio Lucas al Napoli?". Anche in questa stagione Torreira si è confermato come uno dei giovani centrocampisti più interessanti della serie A, un talento che in questa stagione ha messo a segno anche 4 gol in 28 presenze.

"Siamo molto felici per Lucas, ci fa molto piacere che dopo tanti anni di lavoro ha raccolto i frutti del suo sacrificio". Non conosco Napoli, non ho avuto l'opportunità di conoscerla, ho potuto vedere solo le realtà dove ha lavorato mio figlio, Pescara e Genova. No, è un'ipotesi da scartare al momento.

Esclusi gli azzurri le offerte per il mediano blucerchiato però non mancano: "Stiamo cercando di trovare la possibilità migliore per Lucas. Non so quale siano state le parole tra il Napoli e la Sampdoria, in questo momento non si è ancora concretizzato un discorso con nessuna squadra, il Napoli è una grande squadra ma resta fuori dal discorso al momento".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE