Napoli, ancora De Magistris: "Fanno di tutto per non farci vincere"

Bruno Cirelli
Mag 8, 2018

I sostenitori della squadra di Sarri, infatti, nei giorni scorsi si sono scatenati sui social, alla ricerca di un qualsiasi episodio che potesse far pensare a una combine. Francamente, dopo quello che si è visto a Milano durante Inter-Juventus la rabbia ci sta. Il Napoli è arrivato stanco alla fine, anche alla luce dell'adrenalina messa in campo a Torino nello scontro diretto dove i nostri tifosi sono stati esemplari.

"Arbitraggio di Orsato scandaloso e il risultato di Inter-Juve ha così demotivato la squadra".

Ma attenzione, il Napoli non doveva mollare: anche in nove dovevano continuare a giocare. "Fanno di tutto per non farti vincere con decisioni prese fuori dal campo". De Magistris ha sottolineato che "non solo a Napoli ma in Italia c'è una situazione complessiva di impiantistica non ancora adeguata e pertanto se contestualmente va in manutenzione una linea del termovalorizzatore, si rompe lo Stir di Tufino e si ha un guasto allo Stir di Giugliano, è chiaro che il sistema va in difficoltà".

Il post su Facebook? Trovatemi una persona onesta a livello intellettuale che l'arbitraggio è stato onesto! Io se vedo un'ingiustizia non sto zitto. Nel post parlo delle ingiustizie che la città e la squadra hanno subito.

Così si è espresso de Magistris a Televomero, emittente televisiva locale: "La squadra, i tifosi e la città si meritano lo Scudetto".

Intanto, il coro: "Sarò con te, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione", che ha accompagnato Hamsik e compagni per tutta la stagione, subirà delle modifiche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE