Il Segreto: Puntata n. 1674 - L'ultimatum di Francisca…

Geronimo Vena
Mag 8, 2018

Ci riuscirà? Prima di leggere le anticipazioni italiane della puntata di oggi, ecco dove eravamo rimasti. Le cose, a Puente Viejo, diventano sempre più complicate soprattutto dopo che Prudencio, scoperto che Julieta è tornata insieme al fratello Saul, ha deciso di allearsi con Donna Francisca per mettere i bastoni tra le ruote ai due giovani innamorati.

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda a luglio su Canale 5, svelano che Julieta Uriarte starà dalla parte di Saul (Ruben Bernal) anche quando scoprirà la sua vera identità. Emilia caccia via dalla locanda Aquilino e, assieme ad Alfonso, difende l'onore di Beatriz. La Valdesalce lo viene a sapere e ringrazia la locandiera.

Mercoledì 9 maggio 2018: Marcela sceglie di andar via lasciando un biglietto a Matias in cui gli augura di trovare la felicità.

Julieta riceve un'offerta di lavoro irrinunciabile, ma è indecisa se accettare o meno. Dolores scopre che l'amante di Pedro è una giovane e avvenente ballerina.

Marcela è scomparsa, ha lasciato un biglietto a Matias e se ne è andata. Prudencio continua a fare il gioca sporco con l'aiuto e il sostegno della Montenegro. Francisca è convinta che Carmelo stia tramando qualcosa e chiede spiegazioni ad Adela. Saul interrompe il fidanzamento con Julieta senza spiegarle i motivi e lei sceglie di partire per Salamanca. Intanto, i Dos Casas decidono di lasciare Puente Viejo e trasferirsi in Cecoslovacchia. Poco prima di abbandonare definitivamente Puente Viejo, Venancia ha un malore.

Beatriz confessa a Marcela che Matias non è innamorato di lei con lo scopo di spaventarla, ma la ragazza non si lascia intimidire. Dolores sfoga la sua rabbia su don Anselmo, mentre Francisca trama contro Carmelo.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Marcela è molto incerta sull'amore del marito: l'ha visto correre, disperato, per aiutare Beatriz a salvarsi dalle grinfie di Aquilino, e pensa che ami ancora la sua ex fidanzata.

Aquilino blocca i conti dei Dos Casas per impedire loro di lasciare Puente Viejo, ma Camila riesce a risolvere la situazione e a rendere possibile la partenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE