Samsung Galaxy S10 uscirà a gennaio?

Geronimo Vena
Mag 7, 2018

"Il Galaxy A6 e A6 + sfrutta il patrimonio di smartphone Samsung per unire la comodità quotidiana con una fotocamera straordinaria che consente agli utenti di catturare, personalizzare e condividere momenti, in un modo che li consenta di esprimersi in modo univoco". La fotocamera posteriore è dotata di obiettivi a bassa apertura focale e quella anteriore include anche un flash LED regolabile per non sacrificare la qualità dell'immagine.

"In Samsung ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza sugli smartphone, soddisfacendo al contempo le loro esigenze pratiche", ha dichiarato Junho Park, Vicepresidente Global Product Planning, Communications Communications Business di Samsung Electronics. La Dual Camera del Galaxy A6+ regala le funzioni di Live Focus, contro della profondità di campo e l'effetto bokeh prima o anche dopo lo scatto. Da segnalare, a sinistra, assieme al bilanciere per il volume, anche lo slot per le SIM e quello per l'espansione dello storage, via microSD (fino a 256 GB): in basso, invece, campeggia il jack da 3.5 mm per le cuffie (l'audio beneficia dell'ottimizzazione Dolby Atmos per un suono surround), assieme alla porta microUSB 2.0. Lo schermo sarà però un 5.6 pollici con rapporto di aspetto 18.5:9. Le sue curve e il design in metallo sono stati progettati per offrire una maggiore durata e una presa confortevole. Un Face ID alla Samsung per dirlo in poche parole.

Disponibile dai primi di maggio a partire da Europa, Asia e America Latina, prima di essere lanciato a livello mondiale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE