Juventus, Mandzukic recupera: il croato giocherà a finale di Coppa Italia

Rufina Vignone
Mag 7, 2018

La Juve deve subito ripartire, ingranare la marcia giusta per trasferirsi in quel di Roma e vincere la Coppa Italia contro il Milan.

Buone notizie per Allegri a due giorni dalla finale di Coppa Italia, il gruppo si sta ricompattando e all'appello mancheranno soltanto Howedes e Chiellini (che potrebbe rientrare tra i convocati contro il Verona). La conferma è arrivata dal dal consueto resoconto dell'allenamento odierno redatto dal portale ufficiale della Juventus. Sul campo verde di Vinovo, Allegri, ha potuto sorridere constatando i progressi fatti da Mario Mandzukic e Mattia De Sciglio.

"Questa mattina, poche ore dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna, i bianconeri hanno iniziato a lavorare in vista della sfida con il Milan". In netto miglioramento le condizioni di Mandzukic, che oggi ha lavorato a Vinovo con i compagni, così come Sturaro e De Sciglio. Domani la squadra proseguira' l'avvicinamento alla finale con un altro allenamento mattutino, in programma alle 11.30 e aperto ai media per i primi 15 minuti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE