Ivana Trump danza con Rossano Rubicondi a "Ballando con le Stelle"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 7, 2018

Dopo Donald, Ivana Trump si è risposata altre due volte: nel 1995, con l'imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e, dopo il divorzio da quest'ultimo, avvenuto nel 1997, dal 2008 con un altro italiano, Rossano Rubicondi, dal quale infine ha richiesto la separazione. Ivana iniziò la sua carriera nel mondo della moda e della televisione, scegliendo poi di dedicarsi alla scrittura e alla professione di stilista.

Oltre al mega robottone Robozao, non potevano mancare supereroi e le loro antitesi sul palco della semifinale di Ballando con le Stelle. Fari puntati dunque su Akash Kumar e Veera Kinnunen, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che attraverso il Televoto potrà decretare, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, oppure inviando un sms allo 475.475.1 da telefono mobile.

La sfida finale del torneo Ballando con te.

. Occhi puntati anche sulla famosa coppia di ex che scende in pista sabato 5 maggio. L'appuntamento dedicato alla gente comune, vedrà scendere in pista i quattro concorrenti più apprezzati in questa edizione. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band guidata da Paolo Belli. Ospiti di Milly Carlucci troveremo Ryan Reynolds e Josh Brolin.

Ma non finisce qui, perché tra gli ospiti di Sabato Italiano, il programma di Rai 1, condotto da Eleonora Daniele, c'è stato anche il padre di Rossano Rubicondi che ha parlato del difficile rapporto che ha con il figlio. Reynolds interpreta il protagonista del film (Deadpool) mentre Josh Brolin veste i panni di Cable. Nel 1996 David O. Russell lo vuole nel cast corale di Amori e disastri. Appare anche in Mimic di Guillermo Del Toro. E ancora: Wall Street - Il denaro non dorme mai; Il Grinta; Oldboy; Sin City - Una donna per cui uccidere; Vizio di forma e Everest.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE