Eva Pevarello aggredita in strada: il racconto shock della cantante

Ausiliatrice Cristiano
Mag 7, 2018

Un momento di follia, un'aggressione di una residente a una tra i tanti ragazze e ragazzi dell'entroterra che vengono a Venezia a festeggiare l'addio al nubilato e al celibato. Vittima Eva Pevarello, cantante di Thiene (Vicenza), che si è classificata terza nell'edizione 2016 di X Factor e quinta all'ultimo Festival di Sanremo nelle "Nuove proposte".

Disavventura a Venezia per la cantautrice di Thiene, Eva Pevarello. Ora Eva Pevarello arriva sul palco dell'Ariston con 'Cosa ti salverà': "Sono scesa e mi veniva da piangere, per la felicità ovviamente". Come si legge in un post sul profilo Facebook di Albachiara Sacrumcor, l'artista 27enne è stata aggredita sabato mentre si trovava seduta su un ponte insieme ad alcune amiche.

La tatuatrice thienese con la passione per il canto, era a a Venezia per una festa di addio al nubilato di un'amica. O meglio, il racconto è chiaro, ma su chi fosse la donna che, indispettita, avrebbe aggredito fisicamente l'artista, prendendosi anche il suo cellulare, non ci sarebbero certezze. "Al mio contestarle quella richiesta senza senso, mi sono sentita sferrare un pugno ad una spalla e mi ha presa per il collo per allontanarmi". La cantautrice non ha subìto danni fisici ma è apparsa sotto choc.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE