Che Tempo Che Fa | Ospiti stasera 06 maggio 2018

Ausiliatrice Cristiano
Mag 6, 2018

Per questso motivo l'onorevole Paolo Gentiloni, sarà ospite del programma Che tempo che fa per ricordare il tragico momento del rapimento e il successivo ritrovamento del corpo, eventi che sconvolsero l'Italia intera.

In questa puntata, di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio ospiterà l'on Paolo Gentiloni, Presidente del Consiglio dal 2016 e dimissionario il 24 marzo scorso. A 40 anni dall'omicidio di Aldo Moro, in studio ci sarà suo figlio Giovanni, sociologo ed intellettuale che per anni ha studiato il contesto in cui è avvenuto quell'omicidio. E ancora Luca Zingaretti, che martedì 8 maggio alle 20.30 aprirà la serata di Rai1 dedicata alla figura di Moro con l'orazione civile 55 Giorni. "L'Italia senza Moro", da lui diretta e realizzata in via Caetani a Roma, dove il professore fu ucciso. Insieme alla sua Fondazione e a quella di Renzo Rosso, il grande tenore ha appena ricostruito, a Sarnano, una scuola gravemente colpita dal terremoto.

Quindi dal canto suo, la Berté torna a Che tempo che fa accompaganata dal gruppo musicale Boombadash, per presentare il suo nuovo singolo Non ti dico no, brano interpretato con l'energia tipica della cantante calabrese. Infine la musica di Mihail, il cantante di origini russe che con il singolo "Who you are" - che eseguirà in studio - sta letteralmente scalando le classifiche mondiali.

A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica nei panni del direttore di Novella che Bella, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

Lunedì, in seconda serata, consueto appuntamento con Il Tavolo di Che tempo che fa.

Poi al Tavolo siederanno Loredana Bertè e la campionessa di tennis Lea Pericoli, madrina del prossimo campionato campionato che si terrà appunto qui a Roma. Inoltre, Anna Tatangelo, tornata con il nuovo singolo "Smetti di chiedere scusa", che anticipa il suo nuovo album in uscita prossimamente e Jocelyn, un'icona del piccolo schermo che in veste di presentatore, autore e regista ha intrattenuto per anni i telespettatori con i suoi spettacoli di varietà.

Valentina Lodovini e Francesco Mandelli, insieme nei cinema dal 10 maggio con "Si muore tutti democristiani" del Terzo Segreto di Satira.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE