La mappa Rialto di Overwatch è ora disponibile su tutte le piattaforme

Geronimo Vena
Mag 5, 2018

Blizzard ha pubblicato un nuovo e corposo aggiornamento di Overwatch per PC, PS4 e Xbox One. Protagonista della patch è senza dubbio la nuova mappa, chiamata Rialto, ambientata - come facile intuire - a Venezia.

La mappa è disponibile nelle modalità Partita Rapida, Arcade e Partita Personalizzata. Ma si tratta di un videogioco, quindi tutto è concesso.

Nel trailer che vi lasciamo in calce potete ammirare alcuni degli scorci che offrirà Rialto, e iniziare anche a studiare quali saranno i punti più vantaggiosi per vincere la partita.

Rialto è stata l'imponente sede operativa dell'agente di Talon Antonio Bartalotti, luogo del famigerato "incidente di Venezia", evento cruciale nella storia di Overwatch e di Talon. Il governo italiano ha compiuto grandi passi per preservare Venezia, e i risultati sono sorprendenti. Qua e là si può inoltre notare la presenza di alcuni ponti e locali caratteristici della città, riprodotti in pieno stile Blizzard: tra questi figura la Galleria D'arte Omnica, descritta dal gioco come "una galleria d'arte locale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE