Vampyr - Il nuovo trailer mostra le possibili azioni malvagie del protagonista

Geronimo Vena
Mag 4, 2018

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 5 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dontnod Entertainment, gli sviluppatori di Life is Strange, hanno appena pubblicato un nuovo video gameplay per il loro prossimo titolo, l'RPG Vampyr. Non a caso, il titolo del trailer è proprio "Becoming the Monster". Il trailer odierno mostra alcune porzioni di gameplay, mostrando le possibilità del sistema di combattimento ed alcune delle potenti abilità da vampiro che il protagonista Reid potrà utilizzare per sconfiggere i nemici.

In Vampyr le migliori fonti di Punti Esperienza, che permetteranno di imparare e potenziare nuove abilità, sono proprio i cittadini della capitale inglese e il loro sangue, persone che il Dr. Jonathan Reid ha promesso di proteggere dalla terribile epidemia che si è abbattuta sulla città. La domanda da porsi non è tanto "Devo uccidere?".

Starà solo a noi, controller alla mano, decidere chi merita di morire o meno, così come scegliere la nostra inclinazione. L'impatto che le varie uccisioni avranno sull'ecosistema locale saranno delle più disparate, poiché non tutti i cittadini sono uguali. Le tecniche di combattimento si dividono in ravvicinate e a distanza: le prime sono eseguibili con i letali artigli di Reid e permettono di coprire brevi distanze in poco tempo. Raggiunti poi i livelli più alti di potere, Reid sbloccherà alcune abilità che sono temute persino dai vampiri stessi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE