Rosa Perrotta lascia la casa di Pietro. C'è aria di crisi?

Ausiliatrice Cristiano
Mag 3, 2018

Rosa Perrotta ha condiviso sui social la gioia per la sua nuova casa a Milano, cosa che ha fatto preoccupare i follower della coppia, poche settimane dalla romantica proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione che ha fatto sognare moltissimi telespettatori.

Infatti, mentre la notizia della crisi tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è stata ufficializzata, la storia dei due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sembrava andare a gonfie vele dritta verso il fatidico sì, motivo per cui questo repentino allontanamento di Rosa da Caserta - città in cui fino a poco tempo fa viveva proprio con il suo compagno- lascia perplessi.

L'ex naufraga Rosa Perrotta sembra aver definitivamente deciso di convolare a nozze con il suo fidanzato Pietro Tartaglione nell'aprile 2019. La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta (durante la puntata finale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi) ed è stata sancita dalla risposta positiva della ragazza.

Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto vivono insieme a Milano.

. Ma le parole in merito al suo imminente matrimonio non sono le sole ad aver incuriosito i fan soprattutto perchè ci sarebbero novità in vista anche riguardo la scelta del wedding planner che si occuperà del matrimonio. Perchè la Perrotta ha deciso di allontanarsi? .

Insomma, pare che questo matrimonio si farà.

Rosa Perrotta e Pietro stanno ancora insieme? L'ex tronista si è semplicemente trasferita a Milano per lavoro e anche lui, dopo avere risolto alcune cose a Napoli, raggiungerà la futura moglie. In sostanza Pietro su Instagram ha precisato che la sua fidanzata non se ne è andata di casa, che le cose procedono bene e che chi non si fida di loro rimarrà deluso. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta.

Nello stesso momento Pietro ha voluto condividere con i suoi follower il bellissimo anello che ha regalato alla sua Rosa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE