OnePlus 6 in anteprima al pop-up store di Milano

Geronimo Vena
Mag 3, 2018

A parte lo storage e la memoria, OnePlus 6 avrà un hardware abbastanza standard per i top di gamma del 2018: è stata finora confermata la presenza dello Snapdragon 845 di Qualcomm, di un ampio display 18:9 e del sistema operativo Android 8.1 Oreo. Acclarato ormai da tempo il giorno di presentazione ufficiale (il 16 maggio a Londra, all'interno di un evento reso accessibile a tutti e con biglietti già "spazzolati" dagli utenti più affezionati e appassionati), l'attenzione della rete è adesso tutta rivolta verso le strategie di commercializzazione che porteranno il dispositivo ad esser disponibile all'acquisto presso lo store ufficiale OnePlus. I luoghi selezionati per far conoscere il prossimo OnePlus 6 ai suoi fan sono distribuiti tra Europa, Scandinavia e Nord America: quello che ci interessa maggiormente è il meetup italiano che si terrà a Milano, precisamente a Spazio Velvet sito in via Molino delle Armi, 41, dalle 13 alle 21.

"Dai tempi di OnePlus2, abbiamo avuto dei pop-up store per lanciare i nuovi prodotti nelle principali città di tutto il mondo, con migliaia di persone in coda ogni volta", ha dichiarato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus. E' quindi consigliato arrivare in anticipo per essere certi di potersi assicurare il proprio OnePlus 6 e alcuni regali esclusivi targati OnePlus che includono le custodie per il dispositivo, l'ambitissimo zaino OnePlus e tanto altro.

L'evento pop-up store si terrà in svariate città di importante risonanza mediatica e tra queste figurerà l'Italia. Ma cosa c'entra tutto questo con la data di uscita di OnePlus 6?

La data in cui OnePlus aprirà le porte dei pop up store allestiti per OnePlus 6 è quella del 21 maggio, presumibilmente antecedente alla messa in vendita online.

OnePlus ha annunciato i pop-up store per i pre-sale di OnePlus 6 il 21 maggio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE